4 Luglio 2020

Nocera: scappa dalla clinica psichiatrica e picchia con mazza da baseball

Nocera

Nocera

Nocera: scappa dalla clinica psichiatrica e picchia con mazza da baseball. Per renderlo innocuo ci sono voluti dieci tra carabinieri e poliziotti

Nocera Inferiore- Un episodio che ha dell’assurdo è quello accaduto ieri in provincia di Salerno; un giovane 23enne scappato dalla clinica psichiatrica di Nocera Inferiore, Villa Chiarugi, pronunciando frasi sconnesse e munito di una mazza da baseball , colpiva con la stessa chiunque gli capitasse a tiro per strada.

Visibilmente in confusione e agitato al punto da non riuscire ad essere calmo o lucido, ha mosso il panico degli abitanti di Nocera, che hanno allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto celermente hanno esortato il ragazzo a tranquillizarsi ma l’unica risposta che hanno avuto è stata la medesima :“Ve ne dovete andare”. Come riportato da Il Mattino e da Il Meridiano,nel frattempo sul posto sono arrivati anche uomini del commissariato di polizia.

Il giovane imperterrito ha continuato la sua marcia dirigendosi verso piazza Guerritore. A quel punto le forze dell’ordine sono intervenute al fine di bloccarlo; per renderlo totalmente innocuo sono serviti ben dieci uomini tra carabinieri e poliziotti, i quali lo hanno successivamente affidato al 118; infine,è stato condotto in ospedale dove è stato sottoposto ad un Tso(trattamento sanitario obbligatorio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.