4 Luglio 2020

Whirlpool: la sede di Napoli finisce in vendita su Ebay

Whirlpool

Whirlpool bloccano binari

Whirlpool: la sede di Napoli finisce in vendita su Ebay. E’ la forma di protesta degli operai della fabbrica di Napoli est

Whirlpool- Del tutto provocatoria è la trovata degli operai dello stabilimento della Whirlpool nel capoluogo napoletano. La sede di Napoli in questione infatti, finisce in vendita su Ebay e la base d’asta è di appena un euro. Nell’annuncio sul sito di vendita online appare scritto così: “Causa incapacita’ di gestione delle politiche industriali cedesi fabbrica di lavatrici pluripremiata per affidabilita’ e qualita’, sita in Napoli a pochi chilometri dal porto, adiacente alla rete ferroviaria e autostradale”.

Gli operai della fabbrica sita in Napoli est palesano il chiaro scontento circa la gestione dell’attività commerciale. Un atteggiamento di insofferenza li ha dunque indotti a pensare che questo annuncio, potesse essere un escabotage capace di attirare l’attenzione sulla loro posizione lavorativa non certamente invidiabile.

Sul sito compare inoltre questa dichiarazione:“Si offrono incentivi statali ‘Prendi i soldi e scappa’ – scrivono i ‘venditori’ – per dare l’illusione ai suoi 420 lavoratori e togliere la patata bollente al Governo”. “Per info – prosegue l’annuncio – contattare il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, solo dopo cena essendo impegnato durante il giorno nelle dirette Facebook”. Prezzo a base d’asta 1 euro e “ritiro gratuito dell’oggetto in zona”. Nella scheda relativa al prodotto in vendita, e’ specificato che si tratta di un “oggetto usato, ma tecnologicamente avanzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.