Nizza-Napoli, le probabili formazioni del ritorno di Champions



Nizza-Napoli
Nizza-Napoli il ritorno di Champions

Nizza-Napoli ecco le probabili formazioni del ritorno di Champions. Come disporrà i giocatori il nostro Mister Sarri? Scopriamolo

Arrivano le probabili formazoni di Nizza-Napoli.

Questa sera all’Allianz Riviera di Nizza va in scena il ritorno del preliminare di Champions. Chi passa il turno accederà alla fase a gironi.

Il Napoli può contare su un risultato di 2-0 maturato all’andata con i goal di Mertens e Jorginho. Partita dominata dagli azzurrri che sarebbe potuta finire con un risultato più onesto viste le varie occasioni sprecate da essi.

Favre, l’allenatore del Nizza, dovrà fare a meno di Koziello e Pléa poiché entrambi espulsi nella gara di andata: il primo per un brutto fallo su Zielinski, e il secondo per doppia ammonizione in seguito a proteste.

Gli occhi sono tutti puntati su Balotelli e Sneijder, i gioiellini della squadre avversaria che entreranno in campo e proveranno a ribaltare il risultato di andata, in virtù anche della vittoria in campionato contro il Guingamp.

Mister Sarri si affida alla formazione dell’andata con il tridente Insigne, Callejon e al centro Mertens nonostante il fastidio al piede.

Partita che gli azzurri non devono perdere visto la partenza favorevole, inoltre i tifosi vogliono ancora sentire la musichetta della Champions e far sentire il loro boato.


Nizza
(4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All. Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

Leggi anche