Nizza-Napoli, le probabili formazioni del ritorno di Champions
Nizza-Napoli ecco le probabili formazioni del ritorno di Champions. Come disporrà i giocatori il nostro Mister Sarri? Scopriamolo
[ads1]
Arrivano le probabili formazoni di Nizza-Napoli.
Questa sera all’Allianz Riviera di Nizza va in scena il ritorno del preliminare di Champions. Chi passa il turno accederà alla fase a gironi.
Il Napoli può contare su un risultato di 2-0 maturato all’andata con i goal di Mertens e Jorginho. Partita dominata dagli azzurrri che sarebbe potuta finire con un risultato più onesto viste le varie occasioni sprecate da essi.
Favre, l’allenatore del Nizza, dovrà fare a meno di Koziello e Pléa poiché entrambi espulsi nella gara di andata: il primo per un brutto fallo su Zielinski, e il secondo per doppia ammonizione in seguito a proteste.
Gli occhi sono tutti puntati su Balotelli e Sneijder, i gioiellini della squadre avversaria che entreranno in campo e proveranno a ribaltare il risultato di andata, in virtù anche della vittoria in campionato contro il Guingamp.
Mister Sarri si affida alla formazione dell’andata con il tridente Insigne, Callejon e al centro Mertens nonostante il fastidio al piede.
Partita che gli azzurri non devono perdere visto la partenza favorevole, inoltre i tifosi vogliono ancora sentire la musichetta della Champions e far sentire il loro boato.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All. Favre.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sisma Ischia, lutto al braccio negato al Napoli questa sera in Champions