Nina Moric: “Vota “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa!”
Nina Moric scherza sulla squadra napoletana postando uno stato sulla sua pagina Facebook. Tanti tifosi difendono la squadra, anche Clementino
[ads1]
Poche ore fa, prima dell’inizio della partita Benfica- Napoli, la showgirl Nina Moric ha espresso un suo commento su Napoli.
Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha postato uno stato in cui, rifacendosi al referendum, prende in giro i napoletani incitandoli a votare il “Sì” per far uscire il Napoli dall’Europa. Aggiungendo anche #NapExit.
Molti suoi seguaci, nonché tifosi napoletani hanno iniziato a bombardarla di commenti proteggendo la propria squadra e criticandola. Alcuni hanno minacciato di non seguirla più.
Ma il commento che ha difeso a spada tratta la maglia bianco -azzurra è stato il commento del cantante napoletano, Clementino. Il cantante sottolinea la poca serietà della showgirl e mette in evidenza che i napoletani sono perennemente additati sia dai social, dalla tv, dai giornali e tanto altro. E bisognerebbe mettere fine a tutte queste critiche sui napoletani. Le dedica inoltre un #zompapereta
L’immagine della città di Napoli non è disegnata nel migliore dei modi. Difatti anche alcuni personaggi, considerati famosi come la Moric, hanno un’idea della città “particolare”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO