Lun - 29 Novembre 2021
HomeEventiNightworking: la serata dedicata al marketing referenziale

Nightworking: la serata dedicata al marketing referenziale

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Nightworking: l’evento”Il Bicchiere mezzo pieno” avrà luogo a novembre. Una cornice suggestiva per l’incontro di imprenditori e professionisti

Il Nightworking è la nuova frontiera del marketing referenziale.

Un gruppo di imprenditori e professionisti – che operano nell’ambito dell’organizzazione BNI (Business Network International)- darà vita all’evento “Il Bicchiere mezzo pieno” il giorno 18 novembre, presso la location A’mbasciata.

Lo spazio culturale, scelto per l’occasione, si trova nello storico Palazzo Venezia ed è concepito per promuovere dal punto di vista artistico e culturale la città partenopea.

Un gruppo di imprenditori e professionisti darà vita, durante il corso della serata, a un’attività di networking e scambio referenze.

Tutti i partecipanti avranno difatti modo di conoscersi, interagire, condividere informazioni circa la propria attività e la circostanza sarà resa ancora più piacevole grazie a una selezionata e scelta offerta enogastronomica.

L’orario previsto per questa attività va dalle ore 19 alle 21 e 30, concependo il tutto in ottica post lavorativa, in una comoda fascia oraria da aperitivo.

Molte saranno le occasioni di scambio e di relazione, finalizzate a generare business e importanti opportunità professionali.

L’evento è a numero chiuso e per la partecipazione è necessario registrarsi al link indicato di seguito: https://bit.ly/bicchiere-mezzo-pieno

L’organizzazione BNI è radicata nel territorio napoletano già da diversi anni e riscontra un sempre maggiore interesse di pubblico.

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE