2 Novembre 2021

Mercato Napoli, la bomba: gli azzurri vogliono uno dei difensori più forti

mercato napoli

Il Napoli strizza l’occhio al mercato e punta uno dei difensori migliori per rendimento nella Serie A: che coppia con Koulibaly

MERCATO NAPOLI – Con un campionato ancora da giocare e con un obiettivo ben preciso in mente, gli azzurri stanno cercando già il modo per rinforzarsi.

Si pensa in grande, già per la prossima stagione, s’intende. Il Napoli, col molto probabile addio di Manolas in estate, vuole acquistare un centrale difensivo di tutto rispetto. Il nome che circola con insistenza è quello di Bremer, roccioso difensore del Torino che ben sta figurando in questo inizio di stagione.

Bremer, che non solo difende ma è in grado anche di fornire un ottimo supporto nella fase realizzativa (col Torino ha segnato già 11 gol da quando veste la maglia granata), è il prossimo obiettivo del Napoli.

La conferma viene da Valter De Maggio, esperto delle cose di casa Napoli: durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss, è intervenuto trattando proprio l’argomento mercato. Si è espresso così riguardo l’eventuale trattativa per Bremer:

“Mi arrivano forti rumors, il Napoli per il prossimo anno sarebbe davvero intenzionato a fiondarsi su Bremer del Torino. L’obiettivo sarebbe quello di creare un vero e proprio muro con la coppia Bremer-Koulibaly“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Squalifica Koulibaly, arriva la decisione del giudice sportivo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.