Niente Napoli per Amrabat, trovato l’accordo con un altro club

amrabat

Sfuma l’affare Amrabat: dall’Italia arriva un’altra offerta che convince il giocatore più della destinazione napoletana

Il Napoli aveva praticamente già chiuso il colpo Amrabat dal Verona: questo almeno era quanto era trapelato.

Negli ultimi giorni erano insistenti le voci dei dubbi del giocatori sulla destinazione azzurra: il marocchino preferiva l’Inter e aspettava l’offerta della società nerazzurra.

A questo punto sembrava ormai sfumato il colpo, tuttavia c’erano continui stravolgimenti di fronte e ad ore alterne il calciatore era vicinissimo al Napoli e poi vicinissimo, di nuovo, ai milanesi.

La notizia di oggi invece è clamorosa: Amrabat avrebbe trovato un accordo migliore con un’altra squadra italiana: la Fiorentina la quale avrebbe sorpassato tutti nelle gerarchie del calciatore, trovando il suo totale gradimento.

Commisso avrebbe fatto breccia in Amrabat che così avrebbe deciso di non dare alcuna conferma nè al Napoli nè all’Inter: sarebbe disposto a trasferirsi a Firenze, anche se da giugno visto che ha già giocato col Bruges in questa stagione.

Nonostante l’avvicinamento tra le parti, la Fiorentina però non ha ancora raggiunto l’intesa con il Verona: si dovrà discutere della parte economica e della modalità di pagamento.

Ad ogni modo sembrerebbe sfumato un colpo per il quale il Napoli aveva investito molto tempo.