17 Gennaio 2026

Neres salta Napoli-Sassuolo: i dettagli

dal profilo Facebook del calciatore

infortunio neres

Neres Napoli Sassuolo. David Neres salta Napoli-Sassuolo. Dopo l’ultima partita contro il Parma, finita 0-0, in cui l’attaccante brasiliano ha giocato solo un piccolo spezzone di gara, oggi nel match contro il Sassuolo non è stato convocato. Il calciatore è out a scopo precauzionale, al fine di garantirgli la riabilitazione post infortunio. Secondo la nota ufficiale, Neres avrebbe ancora dolore alla caviglia e lo staff sanitario del Napoli ha preferito non farlo giocare.

Di seguito le formazioni ufficiali del match di ventunesima giornata.

Tra i pali Milinković-Savić, difesa a tre con Beukema, Rrahmani e Juan Jesus, a centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, Lobotka e McTominay in mezzo, sulla trequarti Vergara ed Elmas a supporto di Højlund unica punta.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica, sport ed eventi della tua città “Porta Nolana contrabbando: 63enne con sigarette, droga e 400mila euro falsi.Un colpo durissimo al mercato illegale nel cuore di Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato  

Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like sulla nostra pagina Facebook “N A P O L I. Z O N. F A C E B O O K. P A G E”