Neres salta Napoli-Sassuolo: i dettagli
dal profilo Facebook del calciatore
Neres Napoli Sassuolo. David Neres salta Napoli-Sassuolo. Dopo l’ultima partita contro il Parma, finita 0-0, in cui l’attaccante brasiliano ha giocato solo un piccolo spezzone di gara, oggi nel match contro il Sassuolo non è stato convocato. Il calciatore è out a scopo precauzionale, al fine di garantirgli la riabilitazione post infortunio. Secondo la nota ufficiale, Neres avrebbe ancora dolore alla caviglia e lo staff sanitario del Napoli ha preferito non farlo giocare.
Di seguito le formazioni ufficiali del match di ventunesima giornata.
Tra i pali Milinković-Savić, difesa a tre con Beukema, Rrahmani e Juan Jesus, a centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, Lobotka e McTominay in mezzo, sulla trequarti Vergara ed Elmas a supporto di Højlund unica punta.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica, sport ed eventi della tua città “Porta Nolana contrabbando: 63enne con sigarette, droga e 400mila euro falsi.Un colpo durissimo al mercato illegale nel cuore di Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato “
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like sulla nostra pagina Facebook “N A P O L I. Z O N. F A C E B O O K. P A G E”
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in TV, sabato 17 gennaio 2026: la guida ai programmi e ai film
ARTICOLO SUCCESSIVO
