20 Settembre 2022

Neonato chiuso in auto: i Carabinieri intervengono per salvarlo

Neonato chiuso in auto: i Carabinieri intervengono per salvarlo. Per distrazione, la madre del piccolo aveva chiuso le chiavi in auto

Cazoo

NEONATO CHIUSO IN AUTO- La madre del piccolo, per errore, aveva chiuso l’auto con le chiavi all’interno, dove c’era anche suo figlio di pochi mesi. Fondamentale l’intervento tempestivo dei Carabinieri.

A Montella, in provincia di Avellino, un neonato di pochi mesi era rimasto chiuso nell’abitacolo della madre, che aveva chiuso senza accorgersene, lasciando le chiavi all’interno. In preda al panico, la donna, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno sfondato il finestrino per mettere in salvo il bimbo.

Sono riusciti a tranquillizzare la madre e il piccolo, avendo una vicenda a lieto fine. Secondo quanto riportato da Fanpage per ricostruire l’accaduto, la donna aveva appena terminato di fare la spesa e aveva lasciato il piccolo e le buste in auto, chiudendo, senza pensarci, la portiera. Probabilmente però, sarà scattato in automatico il blocco delle porte, per sicurezza. Provando invano ad aprila, si è accorta di aver lasciato anche le chiavi all’interno.

In preda al panico, per fortuna, la donna è riuscita ad avvertire i Carabinieri che il neonato era rimasto chiuso in auto. Subito le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e, utilizzando l’attrezzatura giusta, sono riuscite a mettere in salvo il piccolo. Hanno infranto il finestrino della portiera posteriore, riuscendo così ad aprire l’auto e liberando il bambino. Solo un grande spavento quindi. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Lite nel traffico, automobilista picchia motociclista con un bastone

Seguici qui per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, sport, attualità, coronavirus, università, spettacolo, meteo, eventi e tanto altro.