17 Marzo 2021

Neonata drogata con metadone in gravi condizioni: indagata la mamma

Fonte foto: "chedonna.it"

festa scudetto napoli

Neonata drogata con metadone in condizioni gravi: le autorità indagano sulla madre della piccola. La bimba non è però in pericolo di vita

Neonata drogata con metadone in gravi condizioni all’Ospedale San Luca di Lucca – Piccola neonata in condizioni serie, drogata con metadone. Le autorità indagano sulla madre della bimba, che fortunatamente non è in pericolo di vita. La relazione sulle condizioni della bambina, arrivata in ospedale intorno alle 23:00, è stata inoltrata agli agenti della squadra mobile di Lucca che hanno avviato le indagini e indagato la madre.

Secondo quanto riportano i colleghi di “cronachedellacampania”, i medici non hanno riscontrato alcuna possibile causa per lo stato di coma in cui era piombata la neonata. Nessuna ipotesi di causa naturale, nessun segno evidente di trauma. Le analisi sulle urine della neonata hanno fatto emergere che la piccola aveva un livello di metadone elevatissimo. Probabilmente qualcuno ha drogato la neonata poiché aveva 16 volte il metadone “comune”. 1.644 nano grammi per millilitro (il dato della positività è quando si superano i 100). Le analisi mettono però in rilievo anche la presenza di cocaina nel corpo della neonata: 74 nanogrammi per millilitro (il tasso di positività, anche in questo caso, è quando si superano il livello di 100 ng/ml). Un episodio che ha del surreale. Fortunatamente ora la piccola sta meglio e non rischia la vita.

CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CORONAVIRUS, OTTAVIANO IN LUTTO: ADDIO A CARLO, AVEVA SOLO 38 ANNI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.