17 Marzo 2021

Tragedia sui binari, muore uomo investito da un treno

tragedia

Tragedia sui binari, un uomo muore travolto da un treno sulla linea Caserta-Foggia. Sul posto gli agenti della Polfer

TRAGEDIA SUI BINARI – Questa mattina, una persona è deceduta dopo essere stata travolta da un treno, lungo la linea ferroviaria Caserta-Foggia, nel tratto tra le stazioni di Bovino-Deliceto e Orsara di Puglia, nel Foggiano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polfer per cercare di identificare la vittima. Assieme all’autorità giudiziaria si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro, dunque, se si tratti duna tragica fatalità o un gesto volontario. Spetterà alle indagini chiarire quanto accaduto.

Al momento, nessuna ipotesi è scartata.

Risulta interrotta, a partire dalle 8.40 di questa mattina, la linea ferroviaria sulla tratta Caserta-Foggia. In particolare, sono coinvolti due Frecciargento (Lecce-Roma e Roma-Lecce) e un Intercity Roma-Bari.

Si attendono aggiornamenti sulla tragica vicenda.

FONTE: ANTEPRIMA24.IT

FOTO DI REPERTORIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Neonata drogata con metadone in gravi condizioni: indagata la mamma

NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORANTO. OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITCA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, SPETTACOLO, SSC NAPOLI, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, CURIOSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA.CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.