Neomelodica uccisa, il marito confessa l’omicidio di Piera Napoli
Il marito confessa l’omicidio di Piera Napoli. La neomelodica uccisa a Palermo è stata trovata senza vita nel bagno di casa sua
NEOMELODICA UCCISA – Piera Napoli è morta a 32 anni. Era una cantante neomelodica di Palermo e come spesso capita tra i suoi colleghi siciliani cantava in dialetto napoletano.
Era molto conosciuta anche nel nostro paese e la notizia della sua morta ha destato sgomento nel cuore dei fan.
Ad ucciderla, giovanissima, sarebbe stato il marito, Salvatore Baglione. Il 37enne ha confessato l’omicidio, avvenuto nel bagno della casa di lei a Palermo, alle forze dell’ordine.
Piero Sale, discografico e proprietario della Air Music, scrive un messaggio di cordoglio per la povera amica cantante:“Sono senza parole e dispiaciuto. Cara amica mia da tanti anni, ragazza per bene, solare e sempre con la voglia di cantare, abbiamo condiviso diversi anni di bella musica. Che la terra ti sia lieve, cara Piera Napoli, riposa in pace.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Costantino Ricciardi è morto, il noto commercialista ucciso dal covidSEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infermiere guarisce dal Covid in primavera, poi si ricontagia e muore
Lascia un commento