Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaInfermiere guarisce dal Covid in primavera, poi si ricontagia e muore

Infermiere guarisce dal Covid in primavera, poi si ricontagia e muore

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 15:29

Addio a Matteo Bevilacqua, infermiere ucciso dal Covid-19. Era stato già contagiato in primavera ed era riuscito a sconfiggere il virus

Guarisce dal virus in primavera, si contagia nuovamente e muore. La drammatica notizia arriva da Baronissi, in provincia di Salerno. La vittima è un infermiere salernitano, Matteo Bevilacqua.

L’uomo già nella primavera del 2020 aveva contratto il virus ed era riuscito a sconfiggerlo. Qualche settimana fa, però, è stato nuovamente contagiato dal Sars-CoV2 ed è stato ricoverato all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno.

Questa volta, purtroppo, il Covid non gli ha lasciato scampo.

L’infermiere è deceduto nelle scorse ore a causa di una serie di complicazioni provocate dal virus.

A comunicare la drammatica notizia del decesso è stato il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, tramite un post sulla sua pagina Facebook:

 “Il Coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane or sono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta”.

LEGGI ANCHE: CAMPANIA, ASSEMBRAMENTI ED ECCESSIVE LIBERTÀ. PUNZI: “FOLLIA COLLETTIVA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE