Nel giorno di Halloween scattata una foto al fantasma di Pozzuoli
E' mistero a Pozzuoli nell'antro del Rione Terra: in una foto compare un fantasma. E' subito diventata virale e numerosi sono i commenti
E’ diventata virale la foto scattata al “fantasma” nell’antro del Rione Terra a Pozzuoli. Appare infatti qualcosa di insolito.
Una donna vestita di nero e con le braccia raccolte sembrerebbe aggirarsi all’interno dell’antro del Rione Terra alle pendici dell’antica rocca. La foto è stata pubblicata sui social, in particolare sulla pagina facebook “Sei di Pozzuoli se..” ed è diventata subito virale.
Foto del fantasma di Pozzuoli: il web scatenato
Sono tantissimi i commenti degli utenti a riguardo, che spesso ricordano antichi detti o storie raccontate nella cittadina magari da anziani o genitori. Credenze, superstizioni o fatti reali? Suggestione quindi, o è davvero reale il fantasma che si vede nella foto?
Uno di questi post dice: «Mia madre mi diceva, che tanti anni fa, una donna giovane si butto giù dal castello e fini sugli scogli».
Oppure ancora: «Io non la riesco a vedere adesso, ma è molto probabile che ci sia..perché sono tante le storie di fantasmi e spiriti che aleggiano sul Rione Terra…può darsi che uno di loro sia rimasto immortalato nella foto…».
Leggiamo: «Allora mia nonna aveva ragione che li stanno i fantasmi…». Qualcuno dice la sua analizzando la foto nel dettaglio: «In verità si potrebbe vedere, nel cerchiato, anche un neonato adagiato su di un fianco».
Giustamente, i più curiosi si domandano: «Chiedo alla signora che ha postato la foto, se lo zio il giorno dopo è tornato a fotografare alla stessa ora del giorno, con la stessa luce?».
Fonte: Il Mattino/ Credit foto: Il Mattino
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Pozzuoli, maxi rissa durante una partita di calcio under 16
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO