HomeEventiN'ato cinema: un nuovo appuntamento sotto le stelle a Napoli

N’ato cinema: un nuovo appuntamento sotto le stelle a Napoli

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Torna a Napoli il cinema sotto le stelle. La ex Base Nato ospita N’ato Cinema

Nonostante il ritardo, anche quest’anno a Napoli, sembra stia tornando il caldo che porta con se feste e sempre nuove iniziative. N’ato Cinema è una di queste. Si tratta di una rassegna estiva di cinema all’aperto in programma presso l’ex Base Nato di Bagnoli dal 1° giugno al 28 luglio 2019. L’area flegrea torna a far parlare di sè. Dal giovedì alla domenica, è previsto ogni sera un doppio appuntamento sotto le stelle. Ci saranno spettacoli per tutti i gusti: film di intrattenimento e per le famiglie sullo schermo 1. Cinema d’autore italiano e internazionale, per un pubblico di cinefili e appassionati, sullo schermo 2.

Grazie al contribuito di “Arena Club” alcune serate saranno dedicate alla proiezione di film a tematica sociale, legati al territorio napoletano, alla presenza degli autori. La rassegna, la cui direzione artistica è a cura del CineTeatro La Perla Multisala, è parte della manifestazione “Ex Base”: musica, teatro, concerti, stand gastronomici.

L’inaugurazione sarà sabato 1° giugno, con una serata ad inviti, da ritirarsi gratuitamente, e fino ad esaurimento, presso il botteghino del cinema La Perla. L’orario di inizio degli spettacoli è alle ore 21.00, con biglietto di ingresso a 4 euro (2 euro per le serate Arena Club).

n'ato cinema

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE