25 Dicembre 2020
Natale: nonnino di 94 anni chiama i carabinieri per un brindisi in compagnia
Il miracolo del Natale è anche compiere piccoli gesti per regalare una grande gioia. La storia di un vecchietto di 94 anni
NATALE – Il Natale è fatto anche di questi eventi quasi magici, che sono di una bellezza eterea che lascia a bocca aperta. Delle volte basta solamente un po’ di generosità, genuinità, bontà d’animo ed educazione per vivere dei bei momenti.
La storia è quella di un nonnino dell’Emilia che, da solo per il Natale, ha chiesto la compagnia dei carabinieri. Allora li ha chiamati e espresso il suo desiderio: un brindisi insieme.
I militari sono accorsi in suo ‘aiuto’ e l’hanno reso felice. Un piccolo gesto che vale la pena di raccontare.
Ecco quanto scritto sulla propria pagina facebook dal consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli:
“Un vecchietto di 94 anni di Alto Reno, ha contattato i carabinieri per chiedere compagnia per un brindisi di Natale. Gli uomini dell’Arma non hanno esitato un momento e si sono subito recati a casa dell’anziano per trascorrere qualche momento è fargli compagnia. Una storia bellissima di Natale che dimostra il grande cuore delle forze dell’ordine”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Il vaccino Pfizer arriva in Italia: in cammino le prime dosi verso Roma
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apertura scuole in Campania: ipotesi slittamento al 15 gennaio
Lascia un commento