Home Eventi "Natale con... la meglio gioventù"

“Natale con… la meglio gioventù”

Covid-19

Italia
561,380
Totale casi Attivi
Updated on 15 January 2021 15:16

Cremano Giovani, l’associazione giovanile presente sul territorio di S.Giorgio, presenta “Natale con… la meglio gioventù”

[ads1]  “Natale con… la meglio gioventù” è l’evento organizzato da Cremano Giovani, organizzazione NO PROFIT nata nel 2013, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale a favore di iniziative per l’educazione permanente e la partecipazione civile dei giovani del territorio di San Giorgio a Cr.  La manifestazione natalizia, realizzata nell’ambito degli eventi promossi dall’Assessorato alle attività produttive Annarita D’Arienzo, muove dalla recente scomparsa dell’attore Luca De Filippo: un uomo che ha dovuto rivendicare e dunque meritare il suo stesso cognome. Da qui il desiderio di creare un’opportunità per gli artisti emergenti; da qui la voglia di riappropriarsi della piazza Troisi quale simbolo della Nostra città; da qui la volontà di omaggiare De Filippo con una rappresentazione teatrale a cura della compagnia NEST.

“Natale con la meglio Gioventù”, intende per questo promuovere le realtà artistiche emergenti del territorio vesuviano che cercano di riscattarsi e dunque di affermarsi ciascuno nel suo campo, esibendosi gratuitamente per l’APS Cremano Giovani. Nel corso dell’evento verrà donato al Comune di San Giorgio a Cremano un’opera in pallet celebrativa del Natale realizzata dal gruppo “Archiwood” nelle persone di Francesca Paola Milione e Alessia Elefante. L’evento, previsto per il giorno 20 dicembre nella piazza Troisi di San Giorgio a Cremano, avrà inizio alle 19.00. Si esibiranno sul palco: Gianluca Giordano (feat. Fabrizio Campanile), Hyes Attis, Venomino, i pluripremiati atleti dell’ASD Teng Long e The Legati.

E voi cosa aspettate a partecipare?!

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE