“Natale insieme” alla Parrocchia della Resurrezione
Il Gruppo Musica e Teatro è pronto per “Natale insieme”, il nuovo spettacolo di Natale. Il 27, 28 e 29 dicembre nella Parrocchia della Resurrezione a Scampia
[ads1] Ogni anno nella Parrocchia della Resurrezione il gruppo di Musica e Teatro mette in scena uno spettacolo: quest’anno nei giorni 27,28 e 29 dicembre alle ore 20:00 in Piazza della Libertà è possibile partecipare al nuovo spettacolo dal titolo “Natale Insieme”. Il gruppo si è ricostituito nel 2010 in occasione dei 40 anni della parrocchia e dei 50 anni di sacerdozio di Don Vittorio Siciliani e in quell’occasione si è esibito nel musical “Un operaio di Dio” , che narrava proprio le vicende della vita del sacerdote incrociata con quella della parrocchia. Da quel momento il gruppo ha fatto uno spettacolo ogni anno, opere inedite scritte dai collaboratori della parrocchia.
L’obiettivo è di creare un momento di aggregazione con le persone per far capire che la comunità non lo è soltanto durante la messa ma anche fuori: si può stare insieme e condividere bei momenti anche con un’ opera teatrale.
Questo sarà uno spettacolo molto particolare con l’alternanza di sketch, canzoni e tombolate per interagire e far divertire le persone presenti nel teatro della parrocchia. L’entrata sarà come sempre gratuita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO