10 Aprile 2020

Napoli, Zidane ostacolo per Fabian al Real

napoli

Il tecnico francese sembra avere altre prerogative oltre a Fabian del Napoli per il suo centrocampo ‘galactico’

Come si è detto in questi giorni, Fabian Ruiz potrebbe lasciare Napoli già dalla prossima stagione visto che su di lui ci sono da tempo Barcellona e soprattutto Real. Proprio la società di Madrid sembrava essere la più forte e decisa sull’acquisto dello spagnolo, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Zinedine Zidane, che con il Real ci ha giocato e ci ha vinto tre Champions da allenatore, è ritornato in panchina su richiesta del presidente i ‘blancos’ un anno e mezzo fa. Proprio l’ex fuoriclasse francese sembrerebbe uno degli intoppi per questa maxi cessione di Fabian del Napoli.

Secondo TMW, Zidane avrebbe altri obiettivi per il centrocampo madrileno, che sono più in alto rispetto a Ruiz sulla lista dei suoi desideri. Il primo è Paul Pogba, attualmente allo United: si tratterebbe si un vero colpo ad effetto per il Real. Il secondo è un giovane centrocampista del Rennes, Eduardo Camavinga un grandissimo prospetto in Ligue 1.

Nonostante i sopracitati piacciano di più a Zidane dal punto di vista tecnico-tattico, Fabian Ruiz vanta la stima del presidente Florentino Perez e di tutta la dirigenza del Real Madrid. In tutto questo, il Napoli di certo non proverà a svenderlo, dato che c’è anche la concorrenza del Barcellona.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.