Napoli, Wanda Nara lancia un messaggio alla Roma?



napoli
Offerta pazza di De Laurentiis, soldi e cinema per i coniugi più chiacchierati del calcio italiano

 

Wanda Nara esclude il Napoli tra le destinazioni probabili di Icardi e manda messaggi alla Roma? Sui social tutto è possibile

NAPOLI, 5 AGOSTO – E’ un mercato dalle alte aspettative quello che sta coinvolgendo il Napoli nelle ultime settimane. I nomi, rispetto al passato, sono altisonanti: da Lozano a Icardi, passando per James Rodriguez o Pepè, sfumato per qualche dettaglio.

Giocatori forti, giocatori navigati, veri e propri top player. I tifosi ormai hanno l’acquolina in bocca e non vedono l’ora che uno di questi campioni giunga alla corte di Ancelotti.

Uno dei più chiacchierati, e non è il primo anno, è Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è in rotta con la società e con lo spogliatoio. Nonostante le voci narrino la sua voglia di rimanere in nerazzurro (o spostarsi di poco, geograficamente, andando alla Juve), insistenti sono gli spifferi che lo danno al Napoli.

Da qualche giorno però, nel valzer di attaccanti da vendere ed acquistare, è finita anche la Roma. I capitolini sono principalmente orientati su una vecchia conoscenza partenopea, Higuain. Tuttavia, considerando gli eventuali affari con l’Inter nei riguardi di Dzeko, hanno chiesto informazioni sulla situazione Icardi.

Ad alimentare i rumors ci ha pensato lo stesso attaccante argentino rispondendo in modo sibillino ad un tifoso che gli chiedeva del suo passaggio alla Roma:”Non si sa mai” avrebbe scritto su Twitter il bomber di Rosario.

Un ulteriore messaggio, o pseudo tale, sembrerebbe essere mandato dalla regina dei Social Wanda Nara; la moglie procuratrice di Icardi, attivissima su Instagram, posta, di continuo, i suoi scatti, allegandoci delle didascalie che spesso e volentieri sembrano vere e proprie frecciatine.

Più che frecciatine, oseremo dire fucilate. A chi siano destinate non è dato sapersi; quello che è certo è che colpiscono un po’ tutti, dai tifosi ai manager sportivi.

Sono proprio i tifosi ad essere rimasti scottati da uno dei messaggi della showgirl bionda. Nello specifico i tifosi giallorossi hanno estrapolato un messaggio, più o meno sublimale, da un suo post che recita:’Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR‘.

Cosa c’è di strano? Per i meno attenti assolutamente niente: una didascalia sotto una delle migliaia di foto della subrette.

Per i golosi di notizie, invece, il messaggio è bello e chiaro: AMOR letto al contrario diventa ROMA! Ed ecco che si parte con la fantasia: i tifosi della Lupa sono esplosi in un delirio tipico del calciomercato di agosto. Icardi alla Roma sarebbe un colpo, un gran colpo da parte dei giallorossi (visto il costo deprezzato del cartellino).

Suggestioni e poca concretezza. E’ questo il bello e il brutto del mercato. I tifosi sognano, altri inventano. Noi riportiamo notizie ed è giusto che si dia voce anche a questi piccoli, eventuali, indizi.

Dove andrà Icardi non lo sa ancora nessuno, intanto ci “godiamo” i gossip del mercato.

 

Leggi anche