Napoli, voragine a Corso Lucci: traffico in tilt
Sul posto la Polizia locale e gli uomini dell'Abc. Strada transennata.
Questa notte si è creata una voragine a Corso Lucci a Napoli. Voragine che ha mandato immediatamente il traffico in tilt. La strada è stata transennata; sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia Locale di Napoli e gli operai dell’Abc. Quest’ultimi si sono messi subito all’opera per restituire la strada al traffico, tant’è che i lavori potrebbero concludersi stesso in giornata.
Napoli, voragine a Corso Lucci: i lavori
Come accennato, si è creata una vera e propria voragine in Corso Lucci a Napoli, tant’è che si è reso necessario il suo transennamento. Chiusura della strada che, inevitabilmente, ha mandato il traffico in tilt causando non pochi disagi per tutti gli automobilisti.
Stando a quello che si legge da Fanpage.it, sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della Polizia Locale e gli operai dell’Abc, che si son messi subito a lavoro per restituire il tratto di strada al traffico. I lavori potrebbero finire anche in giornata.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori nel corso delle prossime ore.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Voragine a Fuorigrotta: formata una buca di un metro quadrato
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Via Morghen: riaperta la strada al Vomero dopo la voragine
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, 15enne resta folgorato: era salito sul treno per fare un video
ARTICOLO SUCCESSIVO