Napoli, al Vomero il regista di Gomorra subisce una rapina
All’alba Mariangela Fioretti, co-regista di Gomorra, ha subito una rapina al Vomero da due malviventi. Si indaga per il riconoscimento
[ads1]
Secondo quanto riferito da Il Mattino, questa mattina due balordi hanno atteso che accostasse la sua auto per fare entrare una donna, forse un’amica, prima di entrare in azione.
All’alba la nota Mariangela Fioretti, già collaboratrice del cast della fiction “I bastardi di Pizzofalcone” ha subito una rapina. Attualmente risulta tra gli aiuti regista della terza serie di Gomorra che si sta girando a Castelvolturno.
La rapina sarebbe avvenuta a Via Puccini al Vomero. Il tutto si sarebbe svolto in pochissimo tempo. Infatti la vittima non avrebbe neanche avuto di ripartire con l’auto, dopo aver accostata per prelevare l’amica.
I due malviventi sono entrati in azione. Entrambi erano a volto coperto e, facendo finta di essere armati, si sono fatti consegnare dalle donne tutto ciò che avevano: borse, denaro e anche le chiavi dell’auto impedendo alla donna di scappare o di inseguirli.
Il colpo si è consumato in pochi secondi. Intanto la polizia sta indagando cercando di risalire all’identità dei due balordi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO