Incendio al Cis di Nola, a fuoco quattro capannoni

incendio

Spaventoso incendio al complesso industriale Cis di Nola, ad andare a fuoco due moduli dell’Isola 1. Sul posto i vigili del fuoco

Spaventoso l’incendio che ha coinvolto ieri notte il Cis di Nola. Ad andare a fuoco, due moduli di un’azienda in una, all’Isola 1. Fortunatamente non si registrano feriti. L’incendio si è propagato all’interno di uno dei più grandi complessi industriali per la vendita all’ingrosso che, insieme al centro commerciale vicino, Vulcano Buono e l’Interporto di Nola, costituisce un’importante realtà del terziario nel Mezzogiorno.

Le fiamme si sono estese rapidamente e hanno interessato almeno quattro capannoni che si occupano, in particolare, della vendita di tessuti e abbigliamento. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti delle Forze dell’Ordine. Le fiamme sono state domate soltanto in mattinata.

Le cause del rogo sono ancora in fase di verifica. Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi intorno all’orario di chiusura. Numerosi titolari dei punti vendita all’interno del complesso stanno raggiungendo la struttura per mettere in sicurezza i propri prodotti.