Napoli, Victor Osimhen torna a Lagos e incontra la sua maestra
Il video mostra un Victor Osimhen visibilmente sorpreso di rivedere la propria maestra. I due si scambiano un lungo e caloroso abbraccio prima di ridere e scherzare insieme
Victor Osimhen ha lasciato Napoli in questi giorni per tornare a Lagos, in Nigeria, il suo Paese d’origine. In un video pubblicato dal profilo Tik Tok di Dazn si vede il capocannoniere della Serie A e il campione d’Italia andare a far visita alla sua insegnante Augustina Atanda.
Il ruolo che ha giocato la donna nella vita di Osimhen è stato fondamentale. È stata lei, infatti, a convincere il padre di Victor che il figlio dovesse giocare a calcio e diventare un calciatore professionista. Il video mostra un Victor Osimhen visibilmente sorpreso di rivedere la propria maestra. I due si scambiano un lungo e caloroso abbraccio prima di ridere e scherzare insieme.
Napoli, Victor Osimhen: tutti i successi del nigeriano di questa stagione
Con il Napoli, Victor Osimhen, oltre ad essere diventato il capocannoniere della Serie A con 26 goal segnati in stagione, ha battuto il record per partire di fila con almeno un tiro a segno. In particolare il nigeriano ha giocato 30 partite (più due come riserva), effettuando 55 tiri in porta su un totale di 105 tiri e segnato 26 volte.
Inoltre, il numero 9 è risultato il miglior attaccante delle Serie A Tim nella stagione 2022/23.
Potrebbe interessarti anche: “De Laurentiis a tavola con Beppe Marotta: novità in casa Napoli?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO