Napoli, vicini i rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo
Pronti i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui, il Napoli di De Laurentiis vuole prolungare i contratti dei due terzini
In tempo di calciomercato, il Napoli pensa anche a trattenere i validi calciatori che ha in rosa: due su tutti i terzini Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo.
Data la possibile partenza di Ghoulam, è giusto che il Napoli trattenga una valida pedina per la fascia sinistra come il portoghese. Rui è pronto a rinnovare con gli azzurri fino al 2025.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, inoltre, anche l’altro terzino Giovanni Di Lorenzo sarebbe intenzionato a prolungare il suo attuale contratto con un piccolo adeguamento economico. Arrivato dall’Empoli solo un anno fa, Di Lorenzo ha convinto sin da subito ed il Napoli ha intenzione di blindarlo anche per il futuro.
Ancora in sospeso il discorso legato ad Elseid Hysaj, anch’egli ex Empoli. A lungo sul piede di partenza, l’albanese è sempre rimasto al Napoli, facendo concorrenza ad un terzo laterale destro ovvero Kevin Malcuit, infortunato da tempo. Per quanto riguarda la fascia mancina, ancora da definire il futuro di Faouzi Ghoulam, da molti indicato come una delle possibili cessioni del prossimo mercato del Napoli.
Seguici su Facebook, per restare aggiornato clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento