Napoli-Verona probabili formazioni: 90 minuti decisivi
Napoli-Verona probabili formazioni: 90 minuti decisivi, le scelte di Gattuso in vista della sfida di stasera al Maradona
Napoli-Verona probabili formazioni: 90 minuti decisivi, le scelte di Gattuso in vista della sfida di stasera al Maradona.
Si avvicina l’ultimo tempo di questa lunga corsa verso la Champions League: nella gara di questa sera il Napoli si gioca gran parte del proprio futuro prossimo.
Gattuso, sempre più lontano dalla panchina azzurra, è determinato ad un addio con il botto che saprebbe ancora più di beffa per taluni.
Due i ballottaggi per questa sera: Demme e Bakayoko per la linea di centrocampo al fianco di Fabian con l’italo-tedesco in vantaggio e quello tra Politano e Lozano nel trio alle spalle di Osimhen, con l’ex Inter in vantaggio dopo la fresca convocazione da parte della nazionale.
Napoli-Verona probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gattuso
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic All. Juric
LEGGI ANCHE: Campania in lutto per la morte di Julia: ha perso la sua battaglia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu ti trovi).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto in diretta, numeri 22 maggio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Notte dei vaccini a Napoli: successo per l’iniziativa dedicata agli over 30
Lascia un commento