10 Aprile 2016

Napoli – Verona, più di un dubbio per Sarri

NAPOLI - VERONA, più di un dubbio per Sarri.

NAPOLI - VERONA, più di un dubbio per Sarri.

Napoli a caccia di punti contro il Verona. Nonostante la posizione di bassa classifica degli scaligeri, gli azzurri dovranno fare i conti con i vari infortuni e assenze, quella di Higuain su tutte

[ads1]

Settimana difficile per il Napoli; dopo la sconfitta contro l’Udinese e il conseguente allontanamento dalla prima posizione, ora a 6 lunghezze di distanza dalla capolista Juventus, la società partenopea ha dovuto fare i conti con la squalifica  di ben 4 giornate inflitta a Gonzalo Higuain dopo l’espulsione nel match di campionato contro l’Udinese.
Il Napoli  si sfiderà quest’oggi contro il Verona alle ore 15:00 presso lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.
Dopo tanti anni e dopo la “prova” della Coppa Italia, ci saranno anche sostenitori scaligeri. Sarà una sfida molto sentita quella tra le due tifoserie ma anche un match particolare per l’ex di turno Jorginho.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Napoli è in questi giorni in silenzio stampa. Maurizio Sarri non ha parlato alla vigilia della sfida contro il Verona. Dunque ora il club valuterà se rilasciare dichiarazioni e interviste nel dopopartita della gara contro il Verona in programma domenica. Al di là della conferenza stampa, Sarri dovrà fare scelte obbligate dalle situazioni.

I Partenopei – Squalificati Higuain, Mertens e Koulibaly, per l’attaccante argentino quattro turni di sto. In difesa spazio a Chiriches davanti al portiere Gabriel che sarà confermato dal 1′ visto che Reina a Castelvolturno si limita a lavorare in differenziato per smaltire un affaticamento muscolare,  pronto l’esordio in campionato per il brasiliano, ex Carpi, al San Paolo. A centrocampo giocherà l’ex  Hellas Jorginho , con Allan e Hamsik. Mister Sarri nel tridente contro il Verona schiererà Gabbiadini al centro con Callejon e Insigne a sostegno

Gli Scaligeri – Mister Delneri al San Paolo dovrebbe affidarsi ancora a Pazzini terminale offensivo degli scaligeri con a sostegno Wszolek, Gomez e Rebic, pronti dalla panchina Greco e il recuperato Siligardi. In mediana Viviani cerca conferme, mentre in difesa Samir potrebbe essere preferito a ancora a Moras. Ai box Helander e Fares, non convocati Romulo e Toni per scelta tecnica.

Napoli (4-3-3) – Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Calzona (Sarri squalificato)

Hellas (4-2-3-1) – Gollini, Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Ionita, Marrone; Wszolek, Gomez, Rebic; Pazzini. All. Delneri

[ads2]