19 Marzo 2024

Napoli, valigia sospetta in via Monte di Dio: la scoperta

L'iniziale paura, poi il sollievo.

immagine di repertorio

Chiara Petrolini Cadavere nel bagagliaio di un auto Lascia morire figlia, Bimbo muore disidratato, 29enne travolta treno, Madre figlio uccisi, uccide moglie incinta , Avellino anziana morta, uomo trovato morto, Castellammare trovato cadavere, madre dà pasto figlio, bimbo trovato morto lavatrice, uccide madre, 14enne trovata morta, Frattamaggiore gennaro muore, Napoli valigia sospetta, cadavere a Sarno

E’ accaduto questa mattina, 19 marzo 2024: allarme bomba in via Monte di Dio, Napoli, a causa di una valigia sospetta abbandonata a pochi passi dalla caserma Nino Bixio. Si scatena il panico. Ad essere precisi, però, la paura è durato pochi minuti in tutto, perché poi si è scoperta a chi fosse destinata la valigia.

Napoli, valigia sospetta in via Monte di Dio: destinata all’Asia

Una valigia sospetta, abbandonata sul ciglio della strada, a pochi passi dalla Caserma Nino Bixio, in via Monte di Dio, Napoli, è stata in grado di generare il panico. Si era forse pensato che la valigia contenesse un qualche ordigno. Tuttavia, le realtà era ben diversa e più semplice rispetto a quella che si era immaginato: la “valigia” non era altro che una valigia. Nel dettaglio un rifiuto ingombrante che aspettava di essere soltanto raccolto dall’Asia.
A riferire la notizia di questi attimi concitati sono i colleghi di Napoli Today.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, allarme dei tassisti: “Siamo aggrediti dagli abusivi”

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Maxi operazione a Napoli, droga e cellulari in carcere: eseguiti 30 arresti

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.