Napoli, valigia sospetta in via Monte di Dio: la scoperta
L'iniziale paura, poi il sollievo.
E’ accaduto questa mattina, 19 marzo 2024: allarme bomba in via Monte di Dio, Napoli, a causa di una valigia sospetta abbandonata a pochi passi dalla caserma Nino Bixio. Si scatena il panico. Ad essere precisi, però, la paura è durato pochi minuti in tutto, perché poi si è scoperta a chi fosse destinata la valigia.
Napoli, valigia sospetta in via Monte di Dio: destinata all’Asia
Una valigia sospetta, abbandonata sul ciglio della strada, a pochi passi dalla Caserma Nino Bixio, in via Monte di Dio, Napoli, è stata in grado di generare il panico. Si era forse pensato che la valigia contenesse un qualche ordigno. Tuttavia, le realtà era ben diversa e più semplice rispetto a quella che si era immaginato: la “valigia” non era altro che una valigia. Nel dettaglio un rifiuto ingombrante che aspettava di essere soltanto raccolto dall’Asia.
A riferire la notizia di questi attimi concitati sono i colleghi di Napoli Today.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, allarme dei tassisti: “Siamo aggrediti dagli abusivi”
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Maxi operazione a Napoli, droga e cellulari in carcere: eseguiti 30 arresti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez coinvolto in una rissa con Diego Naska? L’indiscrezione