Napoli, uomo minaccia di farsi esplodere: interviene la Polizia
Napoli, uomo minaccia di farsi esplodere ai Quartieri Spagnoli: è intervenuta la polizia, riuscendo a fermare l’uomo prima che fosse troppo tardi.
Barricato in casa sua, in Via Girardi, l’uomo aveva attirato l’attenzione con le sue minacce, provocando l’intervento degli agenti.
Napoli, uomo minaccia di farsi esplodere: cosa è accaduto
A Via Girardi, ai Quartieri Spagnoli, un uomo si è barricato nella propria abitazione. Lì ha minacciato di farsi esplodere. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe avuto intenzione di usare una bombola di gas, mettendo quindi a serio rischio la sua vita ma anche quella di tanti altri.
Sul posto sono immediatamente giunti, sollecitati dall’allarme, agenti della Polizia e Vigili del Fuoco. L’intero isolato è stato interdetto al traffico e al passaggio dei pedoni, causando anche notevole confusione tra i turisti, sempre numerosi nella zona dei Quartieri Spagnoli.
Proprio dell’ultima ora, la notizia dello scampato pericolo: gli agenti sono infatti riusciti a fare irruzione a casa dell’uomo e a fermarlo prima che compisse il gestro estremamente pericoloso. L’uomo è stato portato al di fuori dell’abitazione in un evidente stato di agitazione e condotto all’ospedale. Ancora da chiarire le ragioni che lo avrebbero spinto a compiere un’azione tanto estrema. Per fortuna, il pericolo sembra quindi ora essere rientrato.
Leggi anche: Esplode sigaretta elettronica: grave incidente per una 20enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestro e pestaggio Napoli: quattro arresti per estorsione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio in una scuola di Castel Volturno: evacuati circa 500 studenti