Napoli, uomo accoltellato durante una festa: arriva grave al Cardarelli
Nel corso della scorsa notte, gli uomini del 112 vengono raggiunti da una chiamata presso l’ospedale Cardarelli: un uomo, un 31enne dello Sri Lanka, è stato accoltellato durante una festa. Quest’ultimo è arrivato in gravi condizioni presso il nosocomio e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.
Napoli, uomo accoltellato durante una festa: le condizioni
L’uomo accoltellato durante una festa in via Ponti Rossi a Napoli è ricoverato presso l’ospedale Cardarelli e si trova in gravissime condizioni. Stando a quanto hanno riferito i colleghi di Napoli Today, il 31enne dello Sri Lanka è in pericolo di vita. Nelle prossime ore l’uomo dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, inoltre, hanno avviato già le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per risalire al responsabile o ai responsabili che si son macchiati del fatto.
Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso nel corso delle prossime ore.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, maxi-operazione della Polizia: eseguite 11 misure cautelari
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi, scossa alle 7 di mattina
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, maxi-operazione della Polizia: eseguite 11 misure cautelari
ARTICOLO SUCCESSIVO