Napoli – Under: affare fatto. La conferma arriva dalla Turchia
Under al Napoli sembrerebbe affare fatto. Il suo ex presidente conferma la trattativa e pretende almeno 5 milioni dalla cessione della Roma
Cengiz Under sarà presto un nuovo giocatore del Napoli o almeno è quanto fa capire il presidente del club turco Basalsehir.
Goksel Gumusdag, presidente della società turca ed ex squadra di Under, ha rivelato ai giornali locali che il giocatore sta per trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
Le sue parole a TRT Sport:“Cengiz sta per essere venduto al Napoli, le discussioni sono in corso. Da quell’operazione, 4-5 milioni saranno per noi”.
E’ una vera e propria conferma di una trattativa che è più viva che mai e che potrebbe portare presto un nuovo rinforzo in attacco per Gattuso.
In attesa di Osimhen e di un colpo milionario, il Napoli mette a segno un buon affare con la Roma, avendo i rapporti molto positivi dopo la cessione di Manolas e Diawara.
Under è un’ala d’attacco, utile nel 4-3-3 di Gattuso. Non è certamente un giocatore dalla grande costanza ma le sue doti e il suo talento non sono in discussione. Gioca di sinistro e ha un buon tiro, da affinare soprattutto la lingua italiana con la quale ha avuto non pochi problemi nell’esperienza capitolina.
FONTE: TUTTONAPOLI.NET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PEZZELLA AL NAPOLI: PRENDE FORMA L’IPOTESI TERZINO SINISTRO
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nei campi a Caserta, travolto e ucciso dal trattore
Lascia un commento