Napoli, un attaccante azzurro nel mirino dell’Inter: il nome
Napoli, occhio all’Inter: i nerazzurri mettono nel mirino Hirving Lozano. L’ala destra messicana potrebbe trasferirsi a Milano già a Luglio
NAPOLI: LOZANO NEL MIRINO DELL’INTER- Siamo appena alla 14esima Giornata di Serie A, ma i club iniziano già a sondare i prossimi potenziali acquisti da regalare ai rispettivi allenatori. Molto attiva l’Inter di Simone Inzaghi, che secondo quanto riportano i colleghi di “blastingnews“, avrebbero messo le mani su Frattesi, centrocampista protagonista di un ottimo avvio di Campionato col Sassuolo, e Ginter, ormai certezza del Verona di Tudor.
Ma non finisce qui: i nerazzurri infatti, avrebbero messo nel mirino anche “El Chucky” Hirving Lozano. L’ala destra del Napoli e della Nazionale messicana, autore di un assist per Dries Mertens nella sontuosa vittoria di ieri sera, non sta trovando spazio con continuità in maglia azzurra. Proprio per questo, il suo procuratore Mino Raiola l’avrebbe offerto all’Inter.
Marotta si sarebbe subito messo in azione per sondare il terreno. Chiaramente la valutazione di 45 milione fatta da ADL non faciliterebbe l’affare, ma il prezzo potrebbe scendere se Spalletti continuasse a preferirgli Politano. Inoltre, l’Inter ha da tempo allacciato i contatti con Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro non ha ancora trovato l’accordo col Napoli per il rinnovo di contratto e ovviamente l’Inter tiene d’occhio l’evolversi della situazione.
Prima di un nuovo acquisto in attacco però, la società nerazzurra vorrebbe prima liberarsi di Alexis Sanchez: l’attaccante cileno, al momento ai box per infortunio, ha un ingaggio molto oneroso. L’ ex Udinese potrebbe dunque andar via per liberare uno slot per Lozano o Insigne. Ma la vera domanda è: i 2 sono adatti al modulo di Simone Inzaghi? Quale ruolo potrebbero svolgere nel 3-5-2 del mister?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, cultura, sport, gossip, università, attualità e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “SSC NAPOLI – BUONE NOTIZIE: GIOCATORE NEGATIVO AL COVID”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento