Napoli: un altro rinnovo impensierisce la dirigenza
Napoli: non solo il rinnovo di Lorenzo Insigne, ecco l’altro azzurro in scadenza nel 2023 che i partenopei proveranno a trattenere
Napoli: La situazione rinnovi al momento non è delle migliori per i partenopei, che da quest’estate sono alle prese con il rinnovo del numero 24, nonché capitano, Lorenzo Insigne.
La dirigenza partenopea sta dunque lavorando al suo rinnovo, si parla ormai da qualche settimana di un avvenuto incontro tra le due parti. Il disgelo dunque sembrerebbe essere avvenuto, bisognerà vedere se si troverà il tanto atteso accordo.
Al momento però Lorenzo Insigne, non è l’unico dei big che potrebbe arrivare in scadenza, anche Alex Meret è nella stessa situazione.
Infatti il contratto del portiere friulano scadrà nel 2023 e Giuntoli e lo staff faranno di tutto per non arrivare nella stessa situazione del capitano.
Il giovane portiere però al momento non sembrerebbe essere contento del minutaggio concessogli nel corso delle stagioni dagli allenatori.
Spesso infatti è stato Ospina ad avere la meglio sui due, in particolare con Gattuso. All’arrivo di Spalletti, però, le cose sembravano essere diverse, ma l’infortunio rimediato nelle prime giornate di campionato ha ribaltato i piani.
Al momento Alex Meret è a disposizione di mister Spalletti, vedremo come verrà gestita la situazione durante la stagione.
Il Napoli però sembrerebbe propenso ad offrire il rinnovo a Meret.
Leggi anche: Biglietti Napoli Torino: ecco tutti i prezzi dei tagliandi
Seguici su Facebook per restare aggiornato cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola Portici: ecco la denuncia dei genitori di una ragazzina ipovedente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento