Napoli, ultras tedeschi irrompono in un pub: caos e disordini
NAPOLI, ULTRAS TEDESCHI IRROMPONO IN UN PUB – L’arrivo dei tifosi tedeschi a Napoli ieri sera in vista del match di Champions, non è stato tranquillo. Sono decine le testimonianze da parte di commercianti e cittadini che hanno ripreso e denunciato gli ultras. Disordini e caos anche a piazza Dante, in un noto pub, dove alcuni ultras dell’Union Berlino hanno fatto irruzione nel piccolo locale creando scompiglio. Il video è stato pubblicato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la denuncia da parte di un cittadino.
“Sig. Borrelli questo è quello che è successo martedì in piazza Dante in un noto pub. E’ inaccettabile quello che hanno fatto i tifosi tedeschi. Non se ne può più. Per una partita si rischia anche di morire a causa di questi violenti e criminali.
Persone che lavorano onestamente rischiano la vita a causa di questi barbari lasciati liberi di mettere a ferro e fuoco la città. Chi rimborserà i commercianti, i cittadini e il comune di Napoli per i danni causati da questi trogloditi? Da una stima approssimativa si parla già di devastazioni per 200mila euro”, queste le sue parole.
Napoli, ultras tedeschi irrompono in un pub: il video
Nel video è vengono mostrati i due dipendenti del pub che si preparano a quella che è un’invasione da parte degli ultras tedeschi. Questi ultimi si lanciano sul bancone da lavoro disturbando i due lavoratori e creando disagi all’interno del pub. Da un’altra inquadratura viene mostrata anche la cucina, il cui carrellino con gli ingredienti viene sempre spostato più indietro a causa dei tifosi.
Potrebbe interessarti anche: “Ultras Union Berlino a Napoli: l’arrivo scoperto troppo tardi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Polemica Cimitero delle Fontanelle: caso sul prezzo d’ingresso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prodotti nocivi per la salute sequestrati: ecco di cosa si tratta