Napoli, tutti negativi i tamponi dei giocatori
I tamponi ai giocatori del Napoli hanno dato esito negativo. La squadra si prepara, ancora in isolamento, per l’Europa League contro l’Az Alkmar
NAPOLI – La squadra azzurra si prepara per affrontare la prima sfida di Europa League, mettendo da parte il campionato di Serie A.
Il Napoli incontrerà l’Az Alkmar tra le mura amiche dello stadio San Paolo: se dall’Olanda non arrivano notizie confortanti perchè l’Az conta ancora 9 positivi al covid-19 in squadra, dall’Asl di Napoli invece giungono buone nuove: sono risultati negativi tutti i tamponi effettuati ai calciatori azzurri.
La società ha comunicato tale notizia anche a mezzo social, utilizzando il proprio profilo Twitter ufficiale. Ecco la nota in questione:
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra. Resta solo da elaborare un tampone il cui esito sarà comunicato nel pomeriggio”.
Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra. Resta solo da elaborare un tampone il cui esito sarà comunicato nel pomeriggio.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 20, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, PER LA UEFA LA PARTITA CON L’AZ NON È IN DISCUSSIONE
LEGGI LA NOTIZIA: NAPOLI – AZ ALKMAR, ASS. BORRIELLO:”PUÒ SOLO INTERVENIRE L’ASL”
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris: “Errori della Regione, così andremo al lockdown”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento