Napoli, denuncia shock di una turista inglese: “Sono stata violentata”
Ad essere accusato è stato un barman. La violenza sessuale sarebbe avvenuta in una stanza segreta del locale.
Aveva scelto di trascorrere le proprie vacanze in Italia, per la precisione nel capoluogo campano. La bella e soleggiata Napoli dei mesi di luglio, però, è stata teatro di un episodio davvero scioccante; la protagonista della storia, una turista inglese, ha raccontato di essere stata violentata dal barman di un locale. La ragazza si trovava nel pub insieme a un’amica quando avrebbe conosciuto il 32enne napoletano, che lì lavorava come barista.
Napoli, la denuncia di una turista inglese nei confronti del barman
Come anticipato, i fatti risalgono allo scorso luglio, quando la turista si trovava a Napoli per trascorrere le proprie vacanze. Come ha raccontato agli inquirenti, si sarebbe trattenuta a parlare e a bere, fino a quando il 32enne non l’avrebbe portata in una stanza nascosta del locale. Qui, stando sempre alle sue parole, l’uomo l’avrebbe obbligata a un rapporto sessuale.
Dopo il fatto, la giovane si è recata in ospedale per farsi medicare e solo di recente è tornata in Italia con il suo legale per confermare le accuse.
Gli investigatori hanno raccolto i referti medici di quella notte e il pubblico ministero ha disposto il test del DNA, speranzoso che possa mettere chiarezza e fugare ogni dubbio attorno alla vicenda.
Tuttavia, è opportuno ricordare che le indagini sono ancora alle battute iniziali.
La redazione di NapoliZon ti consiglia di leggere anche questo articolo: Napoli, abbandona scooter distrutto e chiama il 112: “Mi hanno rapinato”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, ritrovato il defibrillatore rubato nella spazzatura
ARTICOLO SUCCESSIVO