Napoli, traffico ferroviario in tilt: Italo Napoli-Venezia con 250 min di ritardo!
Traffico ferroviario in tilt: Italo Napoli.Venezia accumula oltre 250 min. di ritardoo. Malori e svenimenti a bordo a causa delle alte temperature
Napoli, giornata horror per il traffico ferroviario.
Giornata da dimenticare per i passeggeri di diversi treni in partenza da o diretti a Napoli.
Pesanti i ritardi accumulati sulla linea Roma Napoli, non inferiori ai 30 minuti.
Il record, però, è stato raggiunto dal treno Italo 8920, sulla linea Napoli-Venezia che, fermatosi per un guasto nei pressi di Aversa, ha accumulato un ritardo di oltre 250 minuti.
Ore davvero interminabili, per i passeggeri a bordo, rese ancora più difficili dalle altissime temperature raggiunte nei vagoni.
In tilt, infatti, anche i condizionatori, che non hanno erogato aria fresca, causando malori e svenimenti tra i presenti.
La denuncia è partita dai passeggeri ed è stata diramata dal Codacons, che ha riferito anche della presenza a bordo di due medici di origine spagnola, che si sarebbero prodigati nell’offrire il necessario soccorso ai viaggiatori in difficoltà.
E, se la Società di trasporti fa sapere che verrà rimborsato l’intero costo del biglietto a tutti i passeggeri presenti a bordo, i consumatori fanno sapere di volere anche un risarcimento per i danni subiti in quella che è stata una giornata da incubo per i trasporti nazionali.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la tua città, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento