19 Dicembre 2020

Napoli: tra i convocati ritorna Llorente nonostante non stia al meglio

Domani sera all’Olimpico sarà Lazio – Napoli. Gattuso ha diramato la lista dei convocati: ritorna Llorente nonostante non stia al meglio

In piena emergenza attaccanti, domani sera allo stadio Olimpico di Roma il Napoli affronterà la Lazio. La squadra di Gattuso dopo la sconfitta subita contro l’Inter, in attacco è ancora orfana di Osimhen. Non solo, nel corso della gara contro i nerazzurri la squadra allenata dal calabrese ha perso per l’attacco anche Dries Mertens. Orfano di due pedine fondamentali, Gattuso deve far meno anche di Lorenzo Insigne per squalifica per il rosso rimediato contro l’Inter.

Nella lista emanata poco fa alla partenza degli azzurri per Roma, è stato convocato anche Fernando Llorente nonostante non stia al meglio.

I convocati del Napoli:

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Petagna, Politano, Llorente.

L’attaccante spagnolo, in questa stagione non è entrato mai in campo ed è ad un passo dall’addio alla maglia azzurra. Con le valige già pronte per Genova sponda blucerchiata, l’ex Juventino sarà importante domani per Gattuso. Però da come sappiamo non sembra essere al meglio non solo mentalmente, ormai escluso al pieno dal progetto Napoli, ma anche fisicamente. Nel corso dell’ultimo allenamento sembra che abbia rimediato dei problemi alla schiena.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MILIK: ITALIANA AVEVA OFFERTO 4.5 MLN, LUI HA DETTO NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.