Home Politica De Magistris revoca ordinanza comunale chiusura strade e attacca De Luca

De Magistris revoca ordinanza comunale chiusura strade e attacca De Luca

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

De Magistris revoca ordinanza di chiusura strade e attacca De Luca per la nuova Ordinanza Regionale emanata dal Governatore questo pomeriggio

De Magistris revoca ordinanza di chiusura strade e attacca De Luca per la nuova Ordinanza Regionale emanata dal Governatore questo pomeriggio.

IL Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha annunciato ai colleghi dell’Ansa che revocherà l’ordinanza comunale di questa mattina con la quale si chiudevano 49 strade e piazze della Città di Napoli per evitare rischio assembramenti.

Il Sindaco di Napoli se la prende nuovamente con De Luca, questa volta per l’ordinanza di questo pomeriggio della Regione Campania con la quale si proroga la “zona arancione” sino al 24 dicembre quando tutta Italia diventerà zona rossa.

“Oggi è arrivata l’ordinanza del presidente De Luca che ci mantiene in zona arancione. Tutto ciò denota mancanza di rispetto nei confronti di sindaci, prefetti e forze dell’ordine cui poi viene chiesto di controllare il territorio” – queste le parole del Sindaco di Napoli ai colleghi dell’ANSA.

La revoca dell’Ordinanza annunciata dal Sindaco però non è stata ancora firmata e pertanto resta in vigore sino alla pubblicazione della revoca.

LEGGI ANCHE: Campania Zona Arancione: De Luca firma la nuova ordinanza

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Addio a Pasquale Corcione, eccellenza della medicina napoletana

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE