27 Settembre 2022

Napoli – Torino: sarà sold-out al Maradona, esaurito il primo settore

Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A.

calcio napoli

Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti con il primo posto in Campionato e nel girone di Champions League ha riportato l’entusiasmo in città. Infatti, per Napoli-Torino si prevede il sold-out di tutti i settori.

Per Napoli- Torino l’anello superiore della curva b è già sold-out, e si prevede che presto lo saranno anche gli altri settori dello stadio. In questi ultimi giorni di campagna acquisti degli abbonamenti, si stanno registrando un incremento anche degli abbonati. Per chi ancora non si abbona alle partite casalinghe degli azzurri, lo potranno fare fino a sabato. Si prevedrà un Maradona comunque pieno, con almeno 40mila spettatori.

Si partirà già contro il Torino con la certezza Giacomo Raspadori e Khvicha Kvaratskhelia, entrambi andati a segno con le rispettive nazionali. Il numero 81 e il numero 77 azzurro stanno diventando sempre più una certezza per la squadra azzurra e per le proprie nazionali. Il primo, non insieme a Simeone non sta facendo affatto rimpiangere Osimhen, quest’ultimo ancora fermo ai box.

POTREBBE INTERESSARTI: Calcio Napoli: Lozano vuole spazio, 4 club europei su di lui