Napoli, tifosi del Livepool aggrediti: un ferito a Loreto Mare
Tifosi del Liverpool aggrediti a Napoli prima della partita di Champions. Il questore “atti che non centrano col calcio“
NAPOLI, 3 OTTOBRE – Mancano pochi minuti all’inizio del match di Champions League che vedrà il Napoli affrontare il Liverpool.
Purtroppo, anche questa volta ci sono da segnalare alcuni episodi spiacevoli verificatesi in pieno centro città. Alcuni tifosi inglese sono stati aggrediti in via Cesare Rosaroll.
Uno dei supporter dei Reds, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è rimasto ferito nello scontro ed è stato immediatamente trasportato per le prime cure all’ospedale Loreto Mare.
Sulla vicenda è intervenuto anche il questo Antonio De Iesu, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc:”L’episodio di stanotte è inqualificabile e immotivato. Sono eventi che non fanno bene alla città, nonostante gli appelli che ho rivolto ai tifosi, ma evidentemente non arrivano ai gruppi più giovani. Sono atti che non c’entrano assolutamente niente col calcio. Purtroppo questa città si caratterizza spesso per eventi criminali quotidiani. Gli uomini della Digos hanno fatto un’attenta osservazione della città. La Digos ha, infatti, identificato circa 28 uomini provenienti da vari gruppi di tifosi. Partita in tutta sicurezza? Sì, assolutamente, che i tifosi vivano un momento ludico e di sostegno alla squadra! Le persone stiano tranquille, ci saranno robuste operazioni di prevenzione anche di filtraggio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo di mattoni in Circumvesuviana: disagi alla circolazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento