5 Luglio 2024

Napoli Theate era accostato agli azzurri: volerà in Arabia

Napoli Theate era accostato agli azzurri: volerà in Arabia e troverà Stefano Pioli. L'ex Bologna era in forza al Rennes, in Francia

Instagram Theate

Instagram Theate

NAPOLI, THEATE ERA ACCOSTATO AGLI AZZURRI: VOLERÀ IN ARABIA. Nelle ultime stagione il profilo di Arthur Theate era evidenziato come possibile rinforzo per il Napoli. Con l’arrivo di Kim nella stagione dello Scudetto, Theate non passò di moda. Anzi, ritornò in auge la scorsa estate, quando poi arrivò Natan dal Bragantino. A fine campionato, Theate ha strizzato l’occhio ai partenopei ma con l’approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, lo scenario è cambiato. Il nome preferito dal mister leccese è Alessandro Buongiorno: operazione in dirittura d’arrivo con il Torino, che avrebbe accettato l’offerta da 35 milioni di euro più bonus. Arthur può raggiungere Stefano Pioli in Arabia. Sarà un nuovo giocatore dell’Al Ittihad.

Napoli, Theate raggiungerà Pioli all’Al Ittihad

A darne notizia è il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano: “Arthur Theate ad Al Ittihad, ci siamo! Accordo in atto per 18 milioni di euro al Rennes, tutto fatto anche dal lato del giocatore. Prima mossa per il nuovo allenatore Pioli, acquisto intelligente per Ittihad visto che molti club erano interessati, compreso il West Ham. Anche il 24enne nazionale belga ha completato le visite mediche”. Il classe 2000 ha cominciato in patria, tra le fila dell’Ostenda, per poi sbarcare a Bologna, dove ha realizzato due reti in trentuno presenze. L’exploit nella massima serie italiana ha attirato le attenzioni di diverse società europee, con il Rennes che ha sbaragliato la concorrenza. Adesso il passaggio a un calcio minore, che sta convincendo diversi calciatori europei e non, a suon di milioni. Theate raggiungerà Pioli all’Al Ittihad. Ormai ci siamo.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: nessuna offerta per Osimhen

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI