Napoli, tentata estorsione ad un commerciante: arrestato 30enne
La vittima ha ricevuto anche minacce dal soggetto che gli voleva estorcere i soldi. Dopo la segnalazione è stato subito arrestato
TENTATA ESTORSIONE COMMERCIANTE NAPOLI – Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno arrestato un uomo che voleva estorcere denaro ad un commerciante nella zona del Centro Storico di Napoli. Dopo la denuncia della vittima, hanno arrestato l’indagato per tentata estorsione.
Tentata estorsione ad un commerciante a Napoli: cosa è accaduto?
Le autorità stavano svolgendo il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa. Sono intervenuti in via Pasquale Placido per una segnalazione di tentata estorsione a danni di un esercente.
Gli operatori hanno interrogato il proprietario dell’esercizio che aveva segnalato l’accaduto. Egli ha raccontato quanto successo poco prima l’arrivo del loro arrivo. La vittima, mentre era all’interno dell’attività, era stato avvicinato da un soggetto il quale, gli aveva chiesto del denaro. Di fronte al suo rifiuto, lo aveva minacciato di danneggiargli il locale.
Pertanto, gli operatori hanno bloccato il prevenuto, identificandolo per un 30enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, e lo hanno tratto in arresto per tentata estorsione.
Fonte: COMUNICATO STAMPA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pitbull sbrana barboncino: proprietaria ricoverata
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Resti umani in spiaggia a Paestum: sono di una persona scomparsa?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO