Napoli, tentano di evitare la polizia scappando contromano: denunciati
A Napoli, due ragazzi hanno tentato di evitare la polizia scappando contromano. I poliziotti li hanno fermati prima che raggiungessero la tangenziale
Napoli, due ragazzi si danno alla fuga per evitare la polizia. La scorsa notte infatti, gli agenti del commissariato San Paolo, durante i controlli di routine, hanno visto due ragazzi a bordo di un’automobile, che hanno subito accelerato e tentato di scappare contromano. L’episodio è avvenuto tra Viale Traiano e Via Cinthia.
I poliziotti hanno così fatto partire un inseguimento nel cuore di Napoli. Gli agenti sono riusciti a raggiungere l’auto ed hanno bloccato i ragazzi prima che raggiungessero la tangenziale. Alla guida dell’auto c’era un ragazzo 21 enne di Napoli. Il conducente è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Il ragazzo infatti non aveva mai preso la patente.
Al suo fianco c’era un ragazzo 19 enne, anch’egli di Napoli. Le autorità lo hanno sanzionato amministrativamente in quanto era in possesso di marijuana. Gli agenti hanno poi sequestrato l’automobile, che era già sottoposta a sequestro amministrativo. Insomma, un episodio certamente da censura. I comportamenti dei giovani post lockdown continuano a far discutere. Tempestivo in questo caso l’intervento della polizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TENTATO SUICIDIO A NAPOLI, RAGAZZO VUOLE LANCIARSI DAL PONTE: SALVATO DAI CARABINIERI”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Brasile cade sotto il Coronavirus (e le follie di Bolsonaro)
Lascia un commento