Napoli, tensioni durante la manifestazione contro l’abolizione del reddito di cittadinanza
Napoli, corteo contro l'abolizione del reddito di cittadinanza: scontri tra manifestanti e Forze dell'Ordine
NAPOLI- Scontri con le Forze dell’Ordine durante il corteo che si è tenuto nella giornata di oggi contro l’abolizione del reddito di cittadinanza. I manifestanti sono riusciti a scavalcare il muretto che consente di accedere dalla strada alle rampe autostradali di via Marina.
Attimi di paura a Napoli durante il corteo per il reddito di cittadinanza
Ad aprire l’accesso è stato un gruppo di donne durante uno scontro con la Polizia che bloccava l’ingresso alla rampa. Attimi di forte tensione, con colpi di manganello ad alcuni partecipanti al corteo, hanno consentito ad un altro gruppo di scavalcare il guardrail salendo sulla rampa autostradale.
Traffico in tilt per alcuni minuti finché la situazione non è tornata sotto controllo. I partecipanti alla manifestazione a difesa dell’incentivo hanno infatti lasciato la rampa di accesso alle autostrade di via Marina per ritornare poi a manifestare sulla strada.
Il corteo è quindi proseguito sotto la pioggia, seguito dalle Forze dell’Ordine in assetto antisommossa.
Non solo “Napoli, tensioni durante la manifestazione contro l’abolizione del reddito di cittadinanza”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo relativo alla città di Napoli: Pozzuoli, distrugge il cancello del Comune con un bus e gli dà fuoco
LEGGI ANCHE: Incidente mortale: perde la vita un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
Starbucks arriva a Napoli e cerca personale: ecco come candidarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO