Napoli Tattoo Expo, alla Mostra d’Oltremare tatuatori da tutto il mondo
Dal 30 maggio al 1 giugno un'occasione da non perdere per gli amanti del tatuaggio!
Per l'immagine si ringrazia Agendaonline.it

Napoli Tattoo Expo: in arrivo 430 artisti del tatuaggio provenienti da tutto il mondo! L’evento avrà luogo presso la Mostra d’Oltremare dal 30 maggio al 1 giugno.
Un’occasione per esplorare l’arte del tatuaggio, stili unici e originali e tanto altro: ecco tutti i dettagli.
Napoli Tattoo Expo, 430 artisti da tutto il mondo: i dettagli
Le date da segnare per gli amanti del tatuaggio sono dal 30 maggio al 1 giugno: la Mostra d’Oltremare di Napoli si animerà, infatti di tantissimi tatuatori da tutto il mondo. Saranno 430 gli esperti di tale arte che si troveranno al padiglione 10, per portare i loro stili unici e originali.
“Napoli vanta da sempre una vivace scena del tatuaggio“: così si legge nella nota scritta dagli organizzatori dell’evento, che continua: “caratterizzata da artisti talentuosi e stili unici, che riflettono la cultura, la storia e le tradizioni locali, rendendo la città un importante centro per gli appassionati di body art“.
Saranno presenti tanti grandi nomi di quest’arte e esperti in determinati stili, ma ci sarà musica, graffiti e buon cibo nell’area antistante “Il Giardino dei Cedri”: un evento quindi aperto a tutti, che punta alla connessione di Napoli con il panorama internazionale del tatuaggio!
Potrebbe interessarti anche: Vecchioni, concerto a Napoli il 15 aprile per la ricerca oncologica
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Angelo Vassallo: la Cassazione annulla misure cautelari