10 Marzo 2025

Napoli tangenziale bloccata: rovesciato camion di carburante

Camion di carburante si rovescia tra Vomero e Fuorigrotta, sul posto i Vigili del Fuoco: cosa sta succedendo

case evacuate al vomero

Napoli, tangenziale bloccata a causa di un camion di carburante, che si è improvvisamente rovesciato. L’incidente ha avuto luogo tra Vomero e Fuorigrotta, in direzione Fuorigrotta.

Al momento risulta quindi bloccata completamente la circolazione, anche in direzione Pozzuoli: ecco cosa è emerso finora.

Napoli tangenziale bloccata: si rovescia camion di carburante tra Vomero e Fuorigrotta

L’incidente ha avuto luogo nell’ultimissima ora, oggi 10 marzo, sulla tangenziale di Napoli: si è infatti improvvisamente rovesciato un camion di carburante. Il brutto episodio è accaduto tra Vomero e Fuorigrotta (uscita Fuorigrotta), provocando chiaramente molti disagi e paura.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente o se ci siano stati feriti: sul posto sono giunti adesso anche i Vigili del Fuoco. La tangenziale risulta al momento completamente bloccata e interrotta la circolazione. Disagi anche verso l’uscita di Pozzuoli.

Dovranno probabilmente essere avviate le dovute operazioni di messa in sicurezza della strada e della corretta rimozione del veicolo, che al momento ostruisce la regolare circolazione. Il carburante ha infatti inevitabilmente invaso la strada, rendendo potenzialmente pericolosa la situazione.

Seguiranno aggiornamenti sulle dinamiche dell’incidente e sulla condizione del traffico e della tangenziale. Restate aggiornati su Napoli ZON!

+++ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO+++

Potrebbe interessarti anche: Incidente Statale Amalfitana, muore 18enne di Piana di Sorrento oppure Carcere di Avellino, tentato omicidio aggravato: 11 misure cautelari

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.