Incidente Statale Amalfitana, muore 18enne di Piana di Sorrento
Il 18enne è venuto a mancare nella serata di ieri dopo l'incidente di giovedì scorso: aveva perso il controllo della moto
Immagine di repertorio

Incidente Statale Amalfitana, non ce l’ha fatta purtroppo il 18enne coinvolto nel terribile incidente di giovedì scorso a Tordigliano.
Il ragazzo, che era ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno, ha perso la vita nella serata di ieri, 9 marzo: ecco quanto accaduto.
Incidente Statale Amalfitana: Jacopo perde la vita a soli 18 anni
Il terribile incidente ha avuto luogo giovedì scorso, sulla Statale Amalfitana a Tordigliano, tra Vico Equense, Piano di Sorrento e Positano. Il giovane Jacopo, originario di Piano di Sorrento, stava percorrendo quel tratto in moto quando all’improvviso avrebbe perso il controllo del veicolo. Non sono ancora chiare le ragioni dell’accaduto, ma una volta scivolato il 18enne si è scontrato con un minibus turistico che non ha potuto far nulla per evitarlo.
Sul minibus 23 turisti coreani, tra cui per fortuna nessun ferito: anche se, nel tentativo di operare una manovra e evitare l’impatto, il veicolo è finito contro un parapetto e ha rischiato così di precipitare nel vuoto. Il 18enne, invece, è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale Ruggi di Salerno. Il giovane era lì ricoverato nel Reparto Rianimazione: purtroppo la tragica notizia del decesso è soggiunta nella serata di ieri.
Ora la comunità di Sorrento piange la giovane vita spezzata troppo presto e si unisce al dolore della famiglia per questa gravissima perdita.
Potrebbe interessarti anche: Incidente stradale a San Felice a Cancello, auto contro cinghiale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano, sequestrano la figlia: non accettavano il suo orientamento sessuale