Napoli-svincolati, Giuntoli fissa una deadline: i dettagli
Il D.S. azzurro ha fissato una deadline entro la quale prendere una decisione se tesserare o meno un sostituto di Ghoulam dal mercato degli svincolati
A mercato ormai finito per Cristiano Giuntoli non resta che quello degli svincolati, l’unico ancora accessibile per far fronte al nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il D.S. del Napoli ha fissato una deadline entro e non oltre questa settimana. Dunque, ancora pochi giorni e la verità su chi e se acquisterà il club partenopeo verranno sciolte.
Il nome seguito era quello di Guilherme Siqueira, ex Atletico Madrid e Valencia, che di recente però ha manifestato problemi ad una caviglia e quindi andrebbe anche lui recuperato. Ora viene valutata la candidatura di Hrvoje Milic, ex Fiorentina, perché ha lasciato da poco l’Olympiakos e atleticamente fornirebbe le garanzie necessarie. In senso assoluto, però, non entusiasma il D.S. azzurro che si è preso qualche altro giorno di tempo per decidere se tesserare o meno un nuovo calciatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellamare di Stabia: ubriachi molesti disturbano i passanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento